“Come dieci sassi posti a piramide
su un masso vicino al fiume:
un’opera d’arte con poco e semplice,
arriva al cuore …
poi, forse l’acqua la trascinerà via con sé,
ma rimane dentro
l’armonia di una vibrazione.”

E’ un laboratorio artistico non competitivo all’aperto, per vivere l’arte nelle sue svariate forme. Hobbysti, professionisti, appassionati, nonni, bambini, casalinghe, pensionati… che si riuniscono per condividere quella risorsa che ognuno custodisce in sé. Una simpatica opportunità per conoscere nuovi amici e riscoprirsi, fra generazioni con molteplici esperienze d’arte e di vita.

“ARTISTI”  sono tutti coloro che amano realizzare con cuore ed emozione, esprimendosi in

MUSICA   POESIA    PITTURA  ACQUERELLO  ALCHIMIE   ARTE FLOREALE   DECOUPAGE  INTAGLIO  BIGIOTTERIA DANZA   ARTIGIANATO DECORAZIONI   SCALPELLINO TEATRO CERAMICA  RICAMO CUCITO  MAGLIA UNCINETTO MOSAICO FOTOGRAFIA   SCULTURA ... e ciò che ci proponi TU!


REGOLAMENTO - Ogni Artista potrà presentare le proprie creazioni ed abilità, allestendo lo spazio che gli verrà attribuito a proprio piacimento, cura e spese, sotto la propria responsabilità, operando in sicurezza e senza arrecare danni a cose o persone.  Potrà inoltre dare dimostrazione del suo operato eseguendo qualche creazione dal vivo. Gli Artisti, che desidereranno partecipare in forme artistiche di esibizione (come musica, danza, teatro, ecc.), saranno inseriti in una scaletta, avendo a disposizione un tempo adeguato ed un orario concordato con l'Organizzazione. Sarà messo a disposizione un impianto service audio-microfonico e luci di base. Ognuno poi provvederà ad integrarlo da sè con l'eventuale ulteriore propria strumentazione. Ogni partecipante dovrà inviare una mail di iscrizione, con la propria forma d’arte e breve descrizione, nome, cognome, residenza, recapito telefonico-email, una foto rappresentante l’Artista o una sua creazione. Si declina ogni responsabilità per furto o danni a materiali o attrezzature relative agli allestimenti del proprio od altrui spazio espositivo, nonché riguardo a copia o vendita delle proprie opere. Tale manifestazione non è a scopo di lucro. Per ogni eventuale, gli Artisti dovranno far riferimento alle sole persone addette all’Organizzazione.
PER GLI ARTISTI IN CUCINA: dovranno provvedere a propria cura e spese alla gestione della “somministrazione di alimenti”, eventuali imposte-oneri fiscali, oltre che regolarizzarsi con la normativa vigente in materia. La partecipazione è ammessa solo per la sola distribuzione di piccoli assaggi e confezionati alimentari.
PER GLI ARTISTI IN PITTURA: si potranno esporre max 2 quadri per ogni Artista, solo sulle pareti perimetrali del Foledor della Villa; oppure ogni Artista potrà allestire il proprio gazebo all’esterno.

A tutti gli Artisti è richiesto un rimborso spese d'iscrizione pari a € 10.
Non si effettuano compensi o rimborsi spese agli artisti che si esibiscono sul palco.
Ogni iscrizione sarà valutata in base alla tipologia di forma d’arte proposta.
L’Organizzazione si riserva di dare conferma scritta per la partecipazione.
Il programma sarà redatto a discrezione dell’Organizzazione e comunque nel rispetto dell’ordine di arrivo delle mail.

Arc Oleis & Dintorni        Presidente Annamaria Chiappo       Tel.  + 39 347 7153072         annamariachiappo@gmail.com    

            

INFORMATIVA PRIVACY. riportata alla pagina Contatti.

Comune di MANZANO

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now